Il nuovo video promozionale e istituzionale della CRI TTA.

Regione di Tanger – Tetouan – Al Hoceima

La regione di Tangeri-Tetouan-Al Hoceima, crocevia euro-mediterraneo tra l’Africa e l’Europa, si proietta come un asse strategico nell’economia globale. Si situa in un punto geografico unico al mondo, nella confluenza tra i mari Mediterraneo e Atlantico. Un territorio affascinante che testimonia la presenza di civiltà millenarie e si propone, nelle sue numerose ambizioni, come un centro di gravità planetario. La regione è il vostro trampolino di lancio verso i mercati mondiali.
Solidamente ancorata a una visione regale innovativa e lungimirante, abbraccia serenamente il mondo del futuro erigendosi a piattaforma d’investimenti a livello mondiale. Dal porto di TangerMed al treno ad alta velocità, progetti di punta unici in Africa, che permettono alla regione connessioni marittime e logistiche ai più alti standard internazionali, collegandola al resto del mondo. Dei collegamenti articolati a delle infrastrutture terrestri e ferroviarie che trasportano i visitatori in poco tempo verso i paesaggi colorati delle vette del Rif fino ai bordi delle oasi che conducono al cuore dell’Africa.
Il Centro Regionale degli Investimento è il vostro partner per la concretizzazione dei vostri sogni e lo sviluppo delle vostre idee. La regione di Tangeri-Tetouan-AlHoceima vi farà andare più veloci, più in alto e più lontano realizzando le vostre ambizioni e i vostri progetti. Essere qui significa essere dappertutto”.
Segue un timbro della società di cui sopra!